Agropoli, passaggio di consegne all’Associazione Carabinieri

Comunicato Stampa

Alla presenza del comandante della compagnia Carabinieri, Cap. Francesco Manna, del comandante della stazione Carmine Perillo, del Generale Gianfranco Milillo, dei sindaci di Agropoli e Giungano, Adamo Coppola e Giuseppe Orlotti, accompagnati dalle rispettive amministrazioni, oltre alle associazioni ANC di Agropoli e Capaccio, si è tenuta la cerimonia del passaggio di consegne ai vertici dell’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Agropoli tra il Maresciallo Cav. Liberato La Trecchia e il Luogotenente C.S. Antonio Chiarelli.

La manifestazione divisa in due fasi, ha visto in un primo momento la celebrazione della Santa Messa nella chiesa del Sacro Cuore, dove è stato ricordato il Vice Brigadiere Cerciello, ucciso a Roma; al termine della stessa è stata benedetta la bandiera e consegnate le targhe di riconoscimento al Maresciallo La Trecchia e al Cap. Manna che a fine mese lascia il comando della compagnia per un nuovo incarico.

La seconda fase si svolta nel salone Padre Giacomo, dove si è passati ad un lauto buffet offerto ai numerosi invitati tra cui i familiari dei soci ANC.
“Un grazie particolare al Maresciallo La Trecchia che ha retto la presidenza della sezione per oltre 30 anni, oltre al benvenuto al Luogotenente Chiarelli”, fanno sapere dall’associazione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version