Sessa Cilento: in corso di svolgimento il primo torneo di Beach Volley

Christian Vitale
Sessa Cilento Beach

Per una settimana Sessa Cilento, comune ai piedi del Monte Stella a 550 mt. sul livello del mare, avrà la sua “spiaggia”, allestita pe accogliere i tanti ragazzi giunti in Piazza Croce per divertiirsi nel segno del sano sport. I Love Sessa, associazione no profit della comunità cilentana presieduta da Marcello Lombardo, ha infatti organizzato, grazie all’idea di Lidia Di Marco, un torneo di Beach Volley che ha avuto inizio nella serata di ieri.


A sfidarsi saranno, nella sei giorni della manifestazione, sedici squadre, suddivise in quattro gironi, provenienti per la maggior parte da paesi limitrofi con alcuni team giunti anche da Agropoli ed Eboli. Dopo la prima fase spazio alle gare ad eliminazione diretta, con quarti e semifinali in programma.


L’epilogo del torneo, diretto in toto da Mario Ferrazzano, si avrà domenica con la finalissima che premierà la vincente del primo Beach Volley organizzato a Sessa Cilento. Il tutto è stato organizzato prima della festività di Santo Stefano, patrono del paese, per i quali i festeggiamenti si terranno il prossimo tre agosto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version