Oroscopo di giovedì 25 luglio 2019

Redazione Infocilento
Segni zodiacali

Ariete – Potrete approfittare dell’assenza di un collega per dimostrare ai superiori che valete di più. Siate onesti in amore e giocate a carte scoperte.

Toro – Le iniziative di lavoro che state per prendere vi riserveranno grandi soddisfazioni. In amore vi fate troppe domande invece di godervi il presente

Gemelli – Avete fatto i vostri bravi progetti di lavoro, ma dovrete essere pronti a modificarli se la situazione lo richiederà. Un amore bollente.

Cancro – Nella professione in questi giorni i segnali che vi arrivano sono ambigui: aspettate che la situazione si chiarisca. Momenti esaltanti in amore.

Leone – Se volete davvero sfondare nella professione allora dovete impegnarvi a fondo, sacrificando un pò gli affetti. Cercate di farvi perdonare dal partner.

Vergine – passi avanti fatti finora nella professione sono modesti, ma verranno tempi migliori. In amore siete troppo diffidenti: non ne avete motivo.

Bilancia – Un collaboratore sul quale contavate molto potrebbe darvi una cocente delusione. L’amore vi darà un grande conforto.

Scorpione – Dopo un periodo burrascoso e deprimente nella professione si aprono nuove possibilità. Qualcuno cerca di ostacolare il vostro amore.

Sagittario – Tutto dovete fare in questi giorni fuorché prendere decisioni di lavoro precipitose. In amore vi siete sbilanciati fin troppo: ora aspettate.

Capricorno – Chiudete le trattative in corso prima di pensare a nuove iniziative professionali. In amore siete sempre meno affidabili.

Acquario – Nel lavoro dovrete fare uno sforzo di concentrazione per trovare una equilibrata soluzione ad un problema improvviso. Cuore pazzerello.

Pesci – Nella professione siete ormai su una strada costruttiva: cercate di non fare passi falsi. Prendete più sul serio i sentimenti.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version