A Castelcivita si incontrano autorità e società calciste degli Alburni

Katiuscia Stio
Una panoramica di Castelcivita, foto di Angelo Orlando

CASTELCIVITA. Incontro con le società sportive L.N.D.- S.G.S. e le autorità degli Alburni per analizzare e approfondire le problematiche legate alla programmazione e alla organizzazione dell’attività sportiva relativa alla stagione 2019/2020.
Se ne parla mercoledì 24 luglio presso la Sala Convegno Grotte di Castelcivita. l’appuntamento è per le ore 18.

La delegazione provinciale di Salerno F.I.G.C. – L.N.D. incontra le società degli Alburni che svolgono attività in ambito dilettantistico e di Settore Giovanile e Scolastico. Alla riunione saranno presenti:
Vincenzo Faccenda, delegato della delegazione Provinciale di Salerno F.I.G.C. – L.N.D., il sindaco di Castelcivita ed autorità delle amministrazioni del territorio, Pietro Malangone segretario della delegazione Provinciale, Donato Mauro responsabile Provinciale per il Calcio a Cinque della delegazione Provinciale di Salerno F.I.G.C. – L.N.D.

Un incidente si è verificato questa mattina sulla Strada Statale 517, all’altezza dello svincolo di Sanza.

Una Citroen C3 con a bordo un 60enne di Morigerati ed un furgone Fiat Ducato si sono scontrati.

Sul posto immediato è stato l’intervento della Polizia Stradale di Sapri agli ordini dell’Ispettote Domenico Fierro, dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino e dei sanitari del 118 dell’ospedale Immacolata di Sapri dove il 60enne di Morigerati è stato trasportato per le ferite riportate a causa dell’incidente.

Nulla di grave invece per l’uomo a bordo del Fiat Ducato per il quale non è stato necessario alcun trasferimento in ospedale.

I veicoli sono stati rimossi dal Soccorso Stradale ESA Paciello di Sassano. Disagi si sono registrati sulla Statale 517 in entrambi i sensi di marcia.

Condividi questo articolo
Exit mobile version