Promozione: tris di acquisti per la Vitus Cilento

Christian Vitale

Triplice ufficialità per la Virtus Cilento, formazione, presieduta da Carmelo Infante, che si appresta a calcare i campi del prossimo girone D di Promozione campano.

Firma per Nicolas Manganelli, difensore cilentano, classe ’93, che entra a far parte del progetto comprensoriale. Il giocatore, che riesce a ricoprire piu’ ruoli sia in difesa che a centrocampo, é cresciuto nel vivaio prima del PRO-VELIA  e poi della GELBISON. Manganelli ha accettato senza esitare la chiamata del direttore sportivo Esposito Domingo, capace di mettere così in rosa un giocatore che si è fatto apprezzare negli ultimi anni tra i campionati di Promozione e Prima Categoria, nei quali ha sempre sfoggiato prestazioni ad alto rendimento.

Non è l’unica novità in casa Virtus: arrivano, infatti, alla corte del tecnico Castiello altri due cilentani: Emanuel Maiese, punta classe ’94 scuola Gelbison con trascorsi alla Sanmaurese, Cannalonga, Sassano e Battipagliese, ed il duttile Danilo Del Duca, giocatore poliedrico che nella passata stagione ha vinto giocando da titolare il campionato di Prima Categoria con il Velina.

Condividi questo articolo
Exit mobile version