Serie D: Gelbison, ecco quando inizia la preparazione

Christian Vitale
gelbison
Gelbison

L’ASD Gelbison comunica che Martedì 15 luglio  alle ore 17:00 presso lo Stadio Comunale “Giovanni Morra” di Vallo della Lucania si terrà il terzo stage per i ragazzi nati nel 2000 e 2001. La società del presidente Maurizio Puglisi è in piena attività per definire e completare la nuova rosa con altri innesti. Tutti gli interessati lunedì  possono raggiungere la struttura sportiva del centro Cilentano per questa possibilità che arriva dalla società Rossoblu.

Martedì 23 Luglio al Morra, invece, è fissata l’inizio della preparazione, la Gelbison targarta Alessio Martino, comincia a prendere forma. Nei  giorni scorsi il club cilentano ha ufficializzato cinque nuovi arrivi.

Dopo gli innesti dei due under spazio agli over e gli ultimi tre sono: Antonio Maio, 26 anni centrocampista proveniente dal Castel San Giorgio, stesso ruolo per Roberto Santosuosso, 28 anni arrivato dall’Eclanese, stessa squadra del tecnico Martino, che lo ha voluto con se in questa nuova esperienza con la Gelbison nel campionato di serie D e, sempre dall’Eccellenza, ma si tratta di un ritorno per l’attaccante romeno, Madalin Tandara, 21 anni, che dopo aver iniziato la satgione con la Gelbison, nel mercato dicembrino era passato all’Agropoli, ora il ritorno a casa seguendo le orme del presidente Puglisi. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version