Serie D: l’allenatore vallese Alfonso Liguori nello staff tecnico del Team Altamura

Christian Vitale

E’ ufficialmente cominciata la stagione sportiva 2019/2020  per l’ Asd Team Altamura, che ha comunicato, nella tarda serata di ieri, di aver espletato tutte le formalità per l’iscrizione al prossimo campionato nazionale di Serie D.  La società pugliese aveva annunciato, nelle scorse settimane, Severo De Felice, tecnico ex Gelbison, alla propria guida per l’annata alle porte. 

Il club, presieduto da Michele Calia, ha reso pubblico, inoltre, lo staff dirigenziale e quello tecnico, e tra questi spicca il nome del vallese  Alfonso Liguori, conosciuto da De Felice proprio nell’esperienza cilentana e che nei prossimi giorni raggiungerà la Puglia per mettersi a disposizione del nuovo club di appartenenza.

Liguori,  conosciutissimo per serietà e competenza, è stato, infatti, il mr. della juniores dei rossoblu durante il primo anno di militanza a Vallo della Lucania di De Felice, che ha spinto, cosi, per avere con se la professionalità dell’allentore cilentano anche con il Team Altamura. Liguori con tutta  probabilità ricoprirà il ruolo di vice allenatore, nell’ambiziosa piazza pugliese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version