Eccellenza: parla D’Avella cilentano in forza alla Virtus Avellino

Christian Vitale

La Virtus Avellino prosegue la sua campagna di rafforzamento per la nuova stagione di Eccellenza, la formazione di mr. Gianluca Della Rocca potrà contare sull’esterno offensivo Giuseppe D’Avella, annunciato la scorsa settimana. D’Avella, classe ’97, è reduce da un campionato di Promozione positivissimo, giocato con la maglia della Sanmaurese, che l’ha portato al meritato salto di categoria.  L’ex calciatore di Agropoli e Calpazio ha rilasciato, alla nostra redazione, le seguenti dichiarazioni, in merito alla nuova esperienza che lo ha portato in terra irpina.

Sono molto felice di questa chiamata che mi permetterà di confrontarmi nel massimo torneo regionale. Mettersi in gioco dopo essere scesi di categoria è sempre difficile, ma ci proverò con il massimo dell’entusiasmo. Sono fiducioso visto che i miei procuratori Valentino Viviani e Stefano Squitieri, nei quali nutro massima fiducia, mi hanno parlato benissimo della piazza. Non vedo l’ora di iniziare consapevole che i risultati arriveranno. Obiettivi di squadra? Spero  si possa  lottare per le prime piazze“.

D’Avella poi ricorda la passata stagione disputata con i cilentani della Sanmaurese: “Bellissima annata, peccato solo per l’epilogo conclusivo, il pareggio di Buccino ha fermato la nostra cavalcata ai supplementari della finalissima del girone D. Abbiamo dato il massimo disputando un’annata egregia, grazie a tanti elementi validi, in campo e fuori, che meritano sicuramente qualcosa in più del torneo di Promozione“.

Condividi questo articolo
Exit mobile version