Ispani: open day per la ludoteca Fate e Folletti

Redazione Infocilento

Martedì 9 luglio alle ore 19 ci sarà l’Open day per la ludoteca comunale “Fate e Folletti” di Ispani, alla presenza del sindaco Marilinda Martino e dell’Amministrazione Comunale. Il servizio, che si trova in località San Cristoforo, è rivolto ai bambini compresi nella fascia di età dai 12 ai 36 mesi.

Si tratta di un ambiente accogliente e colorato, attrezzato con giochi e materiali adatti alla prima infanzia. In Ludoteca i bambini possono giocare, prendere in prestito giocattoli, partecipare a laboratori e corsi proposti dagli educatori. La Cooperativa Sociale “Raggio di Sole”, assicurerà un ambiente sano e sicuro dove i bambini potranno socializzare e integrarsi con altri bambini, garantendo così in modo positivo il loro processo evolutivo.

Si gioca, si colora, si chiacchiera, si discute, s’impara ad ascoltare, ci si confronta, si sta insieme, e soprattutto, non ci si sente mai da soli. La Ludoteca resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Per tutte le informazioni necessarie bisogna rivolgersi all’ufficio Politiche sociali del comune di Ispani in via Piave, 7.

Condividi questo articolo
Exit mobile version