Perdifumo: grande successo per la prima edizione di Comune in Fiore

Emma Mutalipassi

Ieri sera si è tenuta la premiazione degli angoli in fiore del Comune Cilentana passati in rassegna da una giuria formata da ben dieci componenti. La kermesse alla quale si è lavorato per tre mesi, sotto le direttive delle ideatrice Avv.Laura Avella e la poetessa Anna Maria Cappuccio, si è conclusa con le giornate del 5 e 6 luglio durante le quali la giuria ha potuto visitare tutti gli spazi allestiti dai partecipanti.

Più di cento gli iscritti, l’idea ha riscontrato una forte partecipazione ed è stata organizzata nei minimi particolari anche grazie ad una delegazione di coordinatrici spalmata su tutto il territorio comunale che ha fatto a traino per i partecipanti. La serata di ieri sera ha chiuso in bellezza questo percorso con la premiazione e la sfilata delle fanciulle in fiore, designate a rappresentare le singole frazioni, inoltre la presentazione di tutti i partecipanti e della giuria con la collaborazione di tanti artisti che sono intervenuti tra pittori e scrittori.

Una manifestazione che si è conclusa nella serata di ieri con l’ esaltazione del territorio in tutte le sue bellezze , una fioritura di paesaggio, arte musica e gastronomia.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version