Seconda Categoria: primi movimenti per il San Marco Agropoli

Christian Vitale

Continua senza intoppi la corsa del San Marco Agropoli nel mondo del calcio: la formazione cilentana, fresca vincitrice del girone E di Terza Categoria, terminato il campionato ha prontamente rafforzato la sua società, con nuovi ingressi, in ottica della nuova stagione.

Il sodalizio agropolese, che punta a ben figurare nel prossimo torneo di Seconda Categoria, dopo aver confermato diversi elementi della cavalcata vincente di Terza, tra cui il capitano Simone Delfino, ha annunciato, alla corte di mr. Formicola, Dario Serra, che negli ultimi anni aveva difeso i pali di Polisportiva Santa Maria, Calpazio ed Herajon.

La stessa società aveva già fissato i primi movimenti della nuova stagione agonistica: il 5 settembre la squadra si radunerà ufficialmente per un pranzo sociale, che aggregherà oltre i giocatori, tutta la dirigenza e lo staff tecnico.
La preparazione precampionato inizierà, invece, il 10 settembre e culminerà con l’inizio della prima partita di Coppa Campania.
La domenica prima dello start ufficiale della stagione, ci sarà, invece, la presentazione alla stampa, agli sponsor e a tutti i simpatizzanti.
 

Condividi questo articolo
Exit mobile version