Cicerale: avviso pubblico per un posto nello staff del sindaco

Redazione Infocilento

CICERALE. Un avviso pubblico per l’acquisizione di candidature per un posto nello staff del pubblico, con mansioni di istruttore dell’ufficio relazione al pubblico.

Per l’ammissione il candidato dovrà avere i seguenti requisiti:

a) cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di Stato membro dell’Unione Europea. I cittadini di uno Stato membro dell’Unione europea devono essere in possesso di tutti i requisiti previsti per i cittadini della Repubblica italiana e non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e passivo, e devono avere un’adeguata conoscenza della lingua italiana. Sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica; b) idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni connesse al posto. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica il soggetto con cui deve essere stipulato il contratto di lavoro, in base alla vigente normativa; c) non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; per i cittadini appartenenti ad uno Stato membro dell’Unione Europea, il godimento dei diritti civili e politici deve essere posseduto anche nello Stato di appartenenza e di provenienza, qualora previsti; d) non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione; e) non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego, ai sensi dell’art. 127, 1° comma, lett. d), del DPR 10/01/1957, n. 3; f) non aver riportato condanne penali che impediscano ai sensi delle vigenti disposizione in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con Pubbliche Amministrazioni. G titolo di studio non inferiore al diploma di scuola secondaria di 2^ grado; Tutti i requisiti prescritti per l’ammissione dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso (04/07/2019).

La domanda dovrà essere presentata presso il Comune di Cicerale entro le 14 del 4 luglio. Tutti i candidati che avranno presentato regolare domanda nel rispetto dei termini saranno ammessi a partecipare alla fase valutativa inerente il colloquio.

Il candidato selezionato stipulerà un contratto con l’Ente per 25 ore settimanali per la durata di 3 anni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version