Vallo della Lucania, fumata bianca per la Gelbison

Redazione Infocilento

La cordata guidata da Maurizio Puglisi guiderà la Gelbison nella prossima stagione sportiva. Questa mattina si è tenuto un incontro al Municipio per definire il passaggio di proprietà dalla dirigenza dimissionaria, guidata da Ottavio De Hyppolitis. Presenti anche i rappresentanti dell’amministrazione comunale.

“C’è stato un incontro positivo – spiega Renzo De Cesare, portavoce di Maurizio Puglisi – al momento non c’è un presidente, domani si farà un’assemblea dei soci e lì si farà chiarezza sui nuovi ruoli”.

Maurizio Puglisi, quindi, sarà protagonista, mentre la vecchia dirigenza uscirà definitivamente di scena. L’imprenditore vallese, però, ha spalancato le porte a chiunque voglia contribuire a sostenere la causa: “siamo aperti ad ogni soluzione – ha spiegato De Cesare – l’obiettivo è far diventare di nuovo la Gelbison patrimonio di tutti”.

Domani alle 20 ci sarà un’assemblea dei soci che ratificherà le decisioni prese.

Per l’ambito tecnico sembra che a guidare la Gelbison possa essere Gianluca Esposito, in questa stagione all’Agropoli, fortemente voluto proprio da Puglisi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version