Sabato a Santa Maria di Castellabate l’anteprima della “Notte Blu”

Redazione Infocilento
Concerto

Le attività commerciali di corso Matarazzo, a Santa Maria di Castellabate accendono le loro vetrine e si preparano al meglio per una serata di festa e di vendite promozionali, organizzata dal Gruppo commercianti riuniti con il patrocinio del Comune.

Sabato 29 giugno a partire dalle 20:30 una lunga notte di musica e divertimento con “Viva l’estate”, evento che anticipa la tradizionale “Notte Blu” in calendario l’11 luglio celebrando il 21° vessillo FEE. La serata sarà allietata con postazioni “Spritz and music” lungo il corso Matarazzo, via Guglielmini e il lungomare Perrotti.

Tanto divertimento con lo show del sosia di Renato Zero, Nando De Renà, che si esibirà nella piazzetta del corso e con la musica live nei pressi della Villa Matarazzo, a cura di Zira, che farà ballare il pubblico presente.

Il vicesindaco con deleghe turismo, cultura, commercio e attività produttive Luisa Maiuri, commenta così l’appuntamento: «Con “Viva l’estate” il nostro percorso sinergico con il Gruppo commercianti riuniti, nella persona del presidente, Antonia Passaro, raddoppia con un appuntamento aggiuntivo. Una delle principali vie dello shopping del nostro territorio si anima grazie all’impegno dei pubblici esercizi che promuovono lo shopping estivo accogliendo al meglio i turisti nelle lunghe e spensierate serate d’estate».

Condividi questo articolo
Exit mobile version