Sapri: il lungomare diventa ludoteca per un giorno

Redazione Infocilento
dav

La Pro Loco Sapri con il patrocinio del Comune di Sapri organizza seconda edizione della manifestazione “SapriLandia”che si terrà il giorno 30 giugno sul Lungomare Italia dalle ore 11:00 alle ore 20:00 dedicata ai bambini e ragazzi. Sarà l’ occasione per festeggiare la bandiera verde assegnata dai pediatri italiani e la bandiera blu che anche quest’anno sventolano nella Città della Spigolatrice.

Il Lungomare Italia sarà per un giorno una grande ludoteca all’aperto con tanti giochi, animazione e uno spazio importante verrà dedicato ai giochi di una volta per far conoscere ai più piccoli come giocavano i propri genitori e nonni.

Nella giornata ci sarà anche la consegna da parte dell’Associazione diabetici Cilento e Vallo di Diano di due glucometri che verranno posizionati all’ interno degli Infopoint Pro Loco.

L’ intenzione della Pro Loco è far conoscere alle famiglie con bambini la splendida Sapri, ottimale per i più piccoli e rilassante per i propri genitori nell’ottica della promozione turistica.

Condividi questo articolo
Exit mobile version