Camerota: lavori al parco giochi e via Roma con l’indennità del vicesindaco

Luisa Monaco

CAMEROTA. Interventi al Parco Giochi e in via Roma con l’indennità del vicesindaco Francesco Calicchio. Quest’ultimo ha deciso di destinare le somme spettanti per la carica che ricopre per eseguire interventi di manutenzione e messa in sicurezza dell’area giochi di Camerota Capoluogo e per asfaltare un tratto di via Roma.

Quest’ultimo lavoro potrà agevolare in futuro, previo assenso dei privati con la via pubblica, il completamento dei lavori al manto stradale, in modo da consentire anche un accesso alternativo all’edificio scolastico di Camerota.

La decisione del vicesindaco Francesco Calicchio segue l’accordo siglato tra i componenti della lista “Terradamare” con il quale era stato sottoscritto un regolamento interno in virtù del quale “Il Sindaco, il vice Sindaco e tutta la Giunta potranno destinare, in tutto o in parte, il proprio stipendio e/o indennità a beneficio del territorio”.

Nelle scorse settimane il sindaco Mario Salvatore Scarpitta rinunciò alla propria indennità per acquistare strumenti per la scuola (leggi qui).

Condividi questo articolo
Exit mobile version