Aloia in campo per il “San Luca”, Del Medico: Gentile alzi la voce per Sapri

Redazione Infocilento
Ospedale di Sapri

SAPRI. Il sindaco Antonio Gentile segua l’esempio del collega di Vallo della Lucania, Antonio Aloia (leggi qui) e sbatta i pugni per l’ospedale. Questo in sintesi il pensiero del gruppo di minoranza Sapri Democratica che tramite il consigliere Giuseppe Del Medico, invita il sindaco in carica Antonio Gentile a prendere posizione sulla vicenda.

“Speriamo che anche Gentile decida di seguire l’esempio del Sindaco di Vallo della Lucania, è arrivato il momento di alzare la voce sulla drammatica situazione dell’ospedale di Sapri – dice Del Medico – Non e’ più accettabile il silenzio timoroso tenuto finora che ha favorito la penalizzazione dei servizi sanitari territoriali e ci ha portato ad essere sempre più ultimi”.

Del Medico aggiunge: “è sempre più forte e disperato il grido d’allarme del personale medico e paramedico del nostro Ospedale impossibilitati ad esercitare in sicurezza la propria attività. E’ sempre più difficile assicurare il Diritto alla Salute dei Cittadini e tutelare deboli e bisognosi”.

“Adesso basta” conclude l’ex sindaco che nei giorni scorsi aveva già sollecitato le istituzioni locali a fare qualcosa per chiedere interventi in favore dell’ospedale dell’Immacolata.

Condividi questo articolo
Exit mobile version