Roscigno promuove il borgo antico

Katiuscia Stio

ROSCIGNO. Una webtv per la promozione del borgo antico. La connessione internet e l’attivazione di una WebTv a RoscignoVecchia sono state affidate alla ditta Computer Point di Antonio Pagnotto con sede in Bellosguardo che si è aggiudicato l’incarico per una spesa di 341,91€.

La giunta comunale, guidata dal sindaco Pino Palmieri, lo scorso 16 maggio, aveva preso l’iniziativa evidenziando che “il vecchio borgo di Roscigno Vecchia negli ultimi anni è diventato una meta turistica di notevole importanza, e ravvisata , quindi, la necessità di provvedere ad una connessione INTERNET MBPS tramite WIFI e di attivare una WEB tv in modo da poter pubblicizzare ancora di più il suggestivo borgo di Roscigno Vecchia”.

La giunta aveva incaricato il responsabile dell’area amministrativa di e finanziaria di provvedere e reperire dal bilancio comunale i fondi necessari e di affidare ad un’azienda del territorio di provvedere ad una connessione internet mbps tramite wi fi e di attivare una web tv “in modo da poter pubblicizzare il suggestivo borgo di Roscigno Vecchia”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version