Sicurezza e ambiente, un incontro a Capaccio Paestum

Comunicato Stampa

Convegno ‘Sicurezza e Abiente’. Si è svolto presso l’Hotel Ariston, sabato 8 giugno, relatori: generali carabinieri, Giuseppe Fausto Milillo, presidente ass. Legalità e Sviluppo, Fabrizio Parrulli, comandante Carabinieri Patrimonio Artistico, Giuseppe Vadala’, commissario del governo per le discariche, Antonio Ricciardi gia’ comandante dei carabinieri forestali, Umberto Sacconi presidente intelligence investigation, Gen. Guardia di finanza, comandate Italia meridionale.

Numerosissimo il pubblico con personalità civili e militari oltre alle ass. Cc in concedo di Agropoli, Capaccio e Roccadaspide, la sicurezza alla manifestazione assicurata dagli uomini della Ermes security di Agropoli.

Si è parlato della criminalità degli emigrati soprattutto della mafia nigeriana, dello spaccio dei nordafricani, della mafia cinese sulla vendita di prodotti contraffatti, delle discariche abusive e quelle autorizzate fasulle, si è parlato del patrimonio nazionale che non viene rispettato, comunque un convegno interessante.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version