Agropoli, bagnini sul litorale dal 17 giugno

Carmela Di Marco
Bagnino

AGROPOLI. Il Comune è pronto ad affidare il servizio di assistenza e sorveglianza ai bagnanti delle spiagge libere comunali di Agropoli. E’ stato predisposto un avviso pubblico con il quale si invitano, cooperative o associazioni a presentare manifestazioni di interesse.

Sono ammesse a partecipare le Cooperative/Associazioni/Altro, aventi come finalità l’ assistenza e sorveglianza ai bagnanti delle spiagge libere comunali ed in possesso dei seguenti requisiti:

  • aver svolto servizi similari negli ultimi anni per conto di pubbliche amministrazioni;
  • avere disponibilità di operatori qualificati e con esperienza per svolgere il
    Servizio in oggetto.

Le spiagge dove sarà attivo il servizio sono Licina, Marina, Lido Azzurro, Trentova e San Marco; su quest’ultima previste due postazioni. Il servizio sarà attivo dal 17 giugno al 10 settembre.

La manifestazione di interesse deve pervenire al protocollo dell’Ente, Piazza della Repubblica, 3 , entro le ore 12,00 del giorno 11 Giugno 2019 a mano o mediante raccomandata con ricevuta di ritorno del servizio postale, in busta chiusa e sigillata sui lembi di chiusura riportante l’indicazione del Mittente e la dicitura “Manifestazione di interesse a partecipare all’affidamento del servizio di assistenza e sorveglianza ai
bagnanti delle spiagge libere comunali.”

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata dal legale rappresentante della Cooperativa/associazione/Altro, e all’istanza dovrà essere unito, in copia, un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.

Condividi questo articolo
Exit mobile version