VIDEO | Meeting del Mare: si chiude la 23^ edizione

Katia Santillo

Si chiude la ventitreesima edizione del Meeting del Mare con un bilancio come sempre più che positivo nonostante l’estate si faccia ancora attendere in Cilento. Tantissime le bands emergenti giunte a Marina di Camerota da tutta Italia per potersi esibire difronte ad un pubblico eterogeneo e festoso.

Tre giorni all’insegna della buona musica che ha visto a conclusione di ogni serata come sempre un’artista famoso. La prima serata con il coinvolgente Franco 126, la seconda con i Planet Funk e l’ultima con uno dei protagonisti dell’ultimo festival di Sanremo vincitore del premio duetto “Motta”.

La sicurezza, l’organizzazione, il Comune di Camerota hanno risposto perfettamente alle esigenze dei tanti giovani che per tre giorni hanno riempito il paese. Alberghi, ristoranti, bar, qualsiasi attività commerciale ha lavorato con attenzione e presenza stabilmente fino a tarda notte.

Il Sindaco di Camerota si dice soddisfattissimo e pronto a tutta la stagione estiva che prevede altrettante sorprese.

Don Gianni Citro quando parla della sua creatura è sempre orgoglioso e già comincia a pensare alla prossima edizione “perché il Meeting è biologico e ciò che è biologico è vita e senza vita non si può stare”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version