Serie D: conclusa l’assemblea della Gelbison

Christian Vitale
gelbison assemblea

E’ andata in scena, nell’aula consiliare di Vallo della Lucania, nel pomeriggio di oggi, alle ore 19.00, la tanto attesa “conferenza” in casa Gelbison. L’assemblea dei soci, presieduta dal presidente dimissionario Ottavio De Hyppolitis e dal dirigente Antonello Striano, comunica, all’inizio della conferenza, che tramite e-mail, inviata dall’avvocato Del Negro, il Valdiano ritira ufficialmente la sua offerta e la possibilità di fusione con la compagine cilentana.


Ribadite, inoltre, le dimissioni del vertice della società rossoblù, che ha confermato di aver saldato, a differenza delle precedenti gestioni, le pendenze dal punto di vista fiscale. Rosario Liguori, socio dei rossoblù e assessore del Comune di Vallo della Lucania, ha dichiarato, infine, che nella prossima assemblea si dibatterà, con un commissario a capo, in particolare dei punti, prettamente finanziari, in serata non sviscerati e, nel contempo, cercherà nuove persone vogliose di supportare la società vallese.


L’ormai ex presidente De Hyppolitis ha ribadito, in chiusura, di aver saldato tante delle spese che gravano sulla società e che la stessa sta cercando l’accordo con i tesserati, i giocatori, per chiudere in pari il bilancio al prossimo 30 giugno. La prossima assemblea si dovrebbe tenere il prossimo sabato.

Condividi questo articolo
Exit mobile version