Valle dell’Angelo: il nuovo sindaco è Salvatore Iannuzzi

Katiuscia Stio

VALLE DELL’ANGELO. Salvatore Iannuzzi, con la lista “Tradizioni e Progresso”, si riconferma alla guida del paese, per il secondo mandato consecutivo, e per la quarta volta in venti anni, stravincendo e ottenendo l’87,93% dei consensi, contro Nicola Coccaro, “Insieme per Valle dell’Angelo”, che ottiene il 12,07%.

«Nelle piccole comunità esiste un rapporto immediato con l’elettorato che consente sistematicamente di misurare l’efficacia dell’azione amministrativa. I nostri storici successi sono direttamente proporzionali all’efficacia che poniamo nella risposta dei bisogni della gente. Tutto questo, unitamente a un rapporto di cordialità, conferisce alle campagne elettorali un carattere sportivo e amichevole, con toni bassi e tante occasioni di scambio sui problemi. Il prossimo quinquennio sarà tutto destinato alla promozione della montagna, delle attività economiche che contraddistinguono il nostro territorio e siamo certi di generare nel breve e medio periodo significativi risvolti occupazionali» ha dichiarato subito dopo la proclamazione il sindaco Iannuzzi.

La compagine “Tradizioni e progresso” totalizza 153 voti. Ecco i voti dei candidati consiglieri: Carmelo Rubano 27, Franco Andreiuolo 10, Annabel Coccaro 43, Francesco D’Andrea 8, Antonella Gregorio in Curcio 23, Rosa Iannuzzi in Mastrandrea ( detta Rossella) 23, Filomena Mazzeo in Coccaro 11. All’opposizione, “Insieme per Valle dell’Angelo” di Nicola Coccaro con 21 voti totali, Francesco Donatiello 10, Antonella Coccaro in Capozzoli 9, Elisabetta De Plato in Caputi 0, Giuseppina Di Stasi ved. Iannuzzi 0, Franco Coccaro 0, Marco Andreiuolo 0 , Angiolina Andreiuolo in Iannuzzi 0.

Condividi questo articolo
Exit mobile version