Agropoli, elezioni europee: la Lega esprime soddisfazione per il risultato

Redazione Infocilento

L’avvocato Ignazio Ardizio, Coordinatore cittadino Lega di Agropoli, fa la sua riflessione politica sulla tornata elettorale appena conclusasi. Grande la soddisfazione: “La Lega e’ il primo partito ad Agropoli con oltre 2500 preferenze, ma soprattutto la candidata Lucia Vuolo, appoggiata dal comitato elettorale formatosi presso il coordinamento cittadino, guidato dal sottoscritto, è stata la più votata tra i candidati del partito Lega Salvini Premier. Con 375. Lucia Vuolo , candidata del nostro territorio, eletta parlamentare europea con oltre 41.000 voti”.

Dal circolo è stata espressa gioia per il risultato: “I voti sono sentenze inoppugnabili e pertanto e’ sotto gli occhi di tutti i cittadini che è stato inutile l’attacco scagliato dagli pseudo leghisti in danno del coordinatore cittadino – spiega l’avvocato Ardizio – Questi personaggi dovranno imparare, a loro spese, che il partito della Lega non è in vendita ma al contrario è forte più che mai. I veri leghisti che lo compongono non permetteranno mai che il partito cada nelle mani di millantatori, dietro i quali si nascondono , molto male, i soliti amici dell’ amministrazione comunale agropolese, i quali vogliono utilizzare il simbolo di questo nobile partito al fine di abusarne a piacimento. Il vostro gioco e stato scoperto.

“Ora , a seguito delle numerose preferenze ricevute, è compito del partito e del coordinamento cittadino mettersi al lavoro per combattere il sistema governativo che enormi danni ha cagionati ai cittadini stessi”, conclude l’avvocato agropolese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version