Ispani: sarà formata una graduatoria per l’assunzione di vigili urbani stagionali

Angela Bonora

L’amministrazione di Ispani, ha stabilito di procedere alla formazione di una graduatoria per titoli e prova selettiva per assunzioni straordinarie, in regime part-time al 50%, pari a 3 ore giornaliere, fino ad un massimo di 45 giorni per l’assunzione di 4 vigili urbani stagionali.

Possono richiedere di essere inclusi nella graduatoria tutti coloro che, residenti nel comune di Ispani, alla data del presente bando:

  • abbiano compiuto il 18° anni di età;
  • siano in possesso degli altri requisiti richiesti dalla legge per l’ammissione ai pubblici concorsi;
  • siano in possesso del diploma di istruzione di 2° grado di durata quinquennale;
  • siano disoccupati, da certificarsi anche a mezzo di dichiarazione sostituiva dell’atto di notorietà;
  • non esercitino nessuna attività lavorativa né in proprio né alle dipendenze di terzi;
  • siano di sana e robusta costituzione fisica, pienamente idonei allo svolgimento delle mansioni di vigile urbano, esenti da tare organiche o comunque invalidanti, somatiche e psichiche, assenza di infermità in atto e che abbiano altresì i seguenti requisiti fisici: acutezza visiva 10/10 per ciascun occhio, anche corretta fino ad un massimo di 3 diottrie; percezione della voce sussurrata a 8 metri.

La domanda di partecipazione, dovrà essere redatta esclusivamente sul modulo in distribuzione gratuitamente presso l’ufficio di polizia municipale. Inoltre, dovrà essere allegata, a pena di esclusione, ricevuta del versamento della tassa di concorso di 54,65 euro.

Il modulo compilato dovrà essere consegnato all’ufficio protocollo del Comune entro il 3 giugno 2019 alle ore 14:00.

Condividi questo articolo
Exit mobile version