Commerciante sanzese rapinato e picchiato a sangue

Redazione Infocilento

Massimo Castella titolare di un negozio di ferramenta in Toscana, a Barberino del Mugello, ma originario di Sanza, è finito in ospedale in seguito alle lesioni riportate dopo un aggressione subita da 3 rapinatori che hanno fatto irruzione nel negozio.

Tre uomini a volto scoperto e disarmati, lo hanno immobilizzato e percosso prima di appropriarsi del denaro. L’uomo è ricoverato all’ospedale di Borgo San Lorenzo ma non è in pericolo di vita.

I tre, sembra di accento straniero, si sono finti clienti e hanno cercato di portare sul retro Massimo Castella; quando questi se ne è accorto è scoppiata una violenta colluttazione.

Solidarietà è stata espressa dal sindaco di Sanza, Vittorio Esposito a nome di tutta l’amministrazione comunale. “Un paese sicuro, è ciò che chiediamo al ministro degli interni, più forze di polizia e maggiori strumenti di controllo sul territorio. meno propaganda e comizi in giro per l’Italia e magari più ore in ufficio a fare il ministro degli interni. la speranza è che presto le forze di polizia possano trovare questi ladri criminali. Al nostro concittadino la nostra solidarietà. La famiglia Castella è un orgoglio per la comunità di Sanza, per il lavoro, l’abnegazione e l’attaccamento che hanno sempre avuto per le loro radici. A loro un grande abbraccio” ha concluso il sindaco Esposito.

Condividi questo articolo
Exit mobile version