Terza Categoria: quattro formazioni del nostro territorio nelle finalissime play-off

Christian Vitale

In Terza Categoria dopo il termine della regular season è tempo dell’atto conclusivo dei play-off.  Nei gironi C, E ed F impegni per  quattro squadre del nostro territorio che sognano il balzo diretto nella categoria superiore. Nel raggruppamento C, vinto dall’Olevanese, il Tempalta, seconda forza, giocherà l’atto finale, che vale il salto in Seconda Categoria, con L’Atletico Battipaglia. La formazione di Roccadaspide, dopo aver superato per 4-1 nella semifinale il New Taverna, attenderà i rivali tra le mura amiche con il doppio risultato a favore.


Nel gruppo E impegno in trasferta per gli agropolesi della New Generation, terzi in campionato,, che cercheranno, dopo la vittoria nel turno precedente contro lo Sparta Paestum, di ribaltare il fattore campo a favore del Real Santa Cecilia.
Nel girone F una promozione sicura per le formazioni del nostro territorio, visto il derby cilentano tra la Civisport, seconda, e il Palinuro, terza, con la formazione di Moio della Civitella a disputare la gara conclusiva in casa.


Ultima giornata di campionato, invece, nel gruppo D: l’Eboli Calcio ha già vinto il raggruppamento, sicure anche le quattro squadre che daranno vita alla post season con Sporting Sala Consilina, Sporting Buccino, Atletico Montesano e Atletico San Gregorio protagoniste.

Condividi questo articolo
Exit mobile version