La fotografia e i suoi infiniti punti di vista: incontro a Sapri

Vincenza Alessio
Biblioteca Sapri

“La fotografia e i suoi infiniti punti di vista” è il tema della conversazione che si terrà sabato 18 maggio alle ore 18.30 presso la Biblioteca Comunale “Biagio Mercadante” di Sapri.

L’ appuntamento si inserisce nell’ambito della rassegna culturale “INTRECCI” di cui è curatore il critico letterario, poeta e scrittore Nicola Vacca insieme a Gianfrancesco Caputo dell’Associazione Culturale Proudhon Golfo di Policastro con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Sapri.

A discuterne è l’esperto in arte fotografica Salvatore Marrazzo.
Nato a Mercato S. Severino in provincia di Salerno, Marrazzo è un artista le cui ricerche si muovono liberamente in molti ambiti, passando dalla pittura alla critica dell’arte, dalla filosofia alla letteratura per approdare di recente alla fotografia e alle tecniche di manipolazione digitale. Oltre alle numerose attività espositive personali e partecipazioni a mostre collettive, ha collaborato con Flavio Caroli alla Cattedra di Storia dell’Arte Contemporanea dell’Università di Salerno e con importanti istituzioni culturali e gallerie d’arte internazionali. Di recente è stato selezionato a un concorso internazionale della EU ed è il vincitore di Food and City, un concorso fotografico organizzato da Degustibooks.

Condividi questo articolo
Exit mobile version