Choc a Cicerale: manifesti elettorali imbrattati con vernice color sangue

Gennaro Maiorano

CICERALE. S’infuoca il clima della campagna elettorale nel centro cilentano. La notte scorsa ignoti hanno imbrattato i manifesti della lista “Uniti per Cicerale” con della vernice di colore rosso sangue. L’episodio ha interessato i manifesti affissi in località Montecicerale.

A denunciare il caso è proprio il gruppo del candidato sindaco Domenico Corrente. Si parla di “Azioni vigliacche che denotano il clima di insofferenza e di odio politico che si respira in paese”. “Noi non ci lasceremo frenare da questi gesti codardi – fanno sapere da Uniti per Cicerale – Doppia spiga di grano – Questo sfregio è lo specchio di una politica fallimentare, la nostra corsa continua e non ci lasceremo certo intimidire da qualche fanatico autore di questo vile gesto”.

A Cicerale per le elezioni del prossimo 26 maggio si contendono la poltrona di primo cittadino Domenico Corrente, già candidato cinque anni fa contro l’attuale sindaco in carica Francesco Carpinelli, e Gerardo Antelmo, appoggiato dalla lista “Scriviamo il futuro”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version