“Zero il folle in Tour”: al PalaSele

Comunicato Stampa

A distanza di tre anni dagli ultimi due concerti a Eboli completamente sold out (gennaio 2017 – “Alt in Tour”) Renato Zero tornerà al PalaSele il 18 e 19 gennaio 2020 con il suo nuovo progetto “Zero il Folle”. Dall’annuncio in diretta tv del suo grande ritorno sulla scena discografica e live ai primi indizi e conferme sui social, il popolo dei “sorcini d’Italia” è andato subito in fibrillazione; il nuovo tour partirà a novembre e sarà legato al nuovo disco del visionario artista e sempre imprevedibile sobillatore di coscienze.

La produzione del nuovo album è stata affidata a Trevor Horn e l’uscita è prevista a ottobre. Nell’attesa, partiranno giovedì 9 maggio le prevendite ufficiali per i live. Le date al PalaSele sono le uniche annunciate in Campania.

INFO UTILI L’apertura prevendite è fissata al 9 maggio 2019 dalle ore 11:00 su renatozero.com, vivaticket.it ed in tutti i punti vendita vivaticket. La presale esclusiva riservata ai soci dell’Associazione culturale Fonopoli partirà invece alle ore 11 di domani, martedì 7 maggio.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version