Stella Cilento: escursione nella natura in memoria di Roberto Vassalluzzo

Emma Mutalipassi
Monte Stella - @m.s.g.1975

A Stella Cilento per il 25 aprile è prevista una giornata all’insegna della scoperta della natura e dei luoghi con una passeggiata a piedi. La Pro Loco del posto in collaborazione con la Fit Walking Salerno, dell’ASD Stella Cilento Calcio e con il Patrocinio del Comune, organizza questa giornata di escursione tra la natura, i vicoli e i paesaggi mozzafiato con un cammino lungo un percorso di circa 6 km a partire dalla frazione S.Giovanni dove è previsto il ritrovo alle ore 10.00.

Un momento di aggregazione in memoria di Roberto Vassaluzzo, al termine della passeggiata vi sarà un momento conviviale gratuito per tutti i partecipanti per poter assaporare le specialità locali. Il cammino, la scoperta e il ristoro, tre aspetti che alimentano l’animo di bellezza, di quella bellezza semplice che solo il ricongiungimento a ciò che la natura ha creato può regalare. Quale più efficace sollievo per il corpo e lo spirito della scoperta dei luoghi e dei suoi frutti attraverso un tranquillo cammino rigenerativo.

Il comune di Stella Cilento ancora una volta valorizza il suo territorio invitando a viverlo nel modo più spontaneo e genuino possibile.

Condividi questo articolo
Exit mobile version