Perdifumo: Veste rinnovata per il Clarin Caffè. Investire sul territorio è possibile

Emma Mutalipassi

Riparte con una veste tutta nuova l’attività imprenditoriale di un giovane perdifumese. Francesco Treppete, 28 anni, rileva il bar di famiglia già in attività da 20 anni: è il Clarin Caffè a San Pietro frazione di Perdifumo. Il bar gestito dalla famiglia dal 1999 viene rilevato dal giovane che con grinta è pronto a rilanciarlo per una nuova avventura: sarà bar e pizzeria cilentana. Questa la novità, una traccia di tradizione in chiave innovativa.

L’appuntamento è per sabato 20 Aprile alle ore 18.00 per l’inaugurazione del locale. Così dichiara il giovane imprenditore:  ”Credo in questo posto al quale mi legano ricordi della mia infanzia e adolescenza , voglio investire sulla mia passione in questo campo per apportare delle innovazioni,  per poter restare nella mia terra. Voglio dimostrare che provare è meglio che piangersi addosso e credendoci veramente è possibile rimanere qui cercando di sfruttare con coraggio ed impegno le risorse che abbiamo, io vedo uno spiraglio e vorrei che iniziassero anche altri a vederlo e a crederci davvero”.

Una nuova impronta di quel Cilento giovane che sceglie ancora una volta di investire sul suo territorio nonostante le difficoltà, un ottimismo che sempre  più giovani imprenditori stanno mostrando per questa terra mettendo in campo le proprie capacità per rilanciarla.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version