Da domani attivo il Frecciarossa in Cilento ed è subito sold out

Ernesto Rocco

Da domani attivo il servizio Frecciarossa in Cilento ed è subito boom di prenotazioni. Per venerdì e sabato già esauriti tutti i biglietti Economy, mentre per l’offerta Base sono disponibili soltanto una decina di posti Buiseness. Per domenica, invece, vi sono più posti disponibili con prezzi che variano da 111 euro a 193 euro.

Molti di coloro che giungeranno in Cilento non ripartiranno subito, ma resteranno sul territorio almeno fino a lunedì. Lo stesso “sold out” del viaggio Milano – Sapri, infatti, non si registra per la tratta inversa. In questo caso sono esauriti soltanto i biglietti per la classe super economy.

Frecciarossa, le fermate

Con il Frecciarossa sarà possibile raggiungere Sapri da Milano Centrale in meno di sette ore; fermate anche a Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Roma Tiburtina e Termini, Napoli Centrale, Salerno, Agropoli, Vallo della Lucania e Centola. Il costo del biglietto varia dai 110 euro ai 190 euro

Freccairossa, gli orari

Due le corse giornaliere del Frecciarossa: la prima in partenza alle 7.20 da Milano e arrivo alle 13.22 ad Agropoli – Castellabate, 13.36 a Vallo della Lucania – Castelnuovo, 13,54 a Centola – Palinuro – Marina di Camerota e 14.14 da Sapri. Il ritorno è previsto con partenza alle 14.52 da Sapri, 15.06 da Centola, 15,24 da Vallo della Lucania, 15.40 da Agropoli. Arrivo a Milano alle ore 21.45.

Il servizio resterà attivo fino a metà ottobre.

Condividi questo articolo
Exit mobile version