Futani: al via interventi sulle strade provinciali

Redazione Infocilento

Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale. A fine mese vengono consegnati tre cantieri: i lavori di sistemazione e messa in sicurezza di vari tratti del piano viabile sconnesso e dissestato nel Comune di Campagna, i lavori in via d’urgenza di miglioramento della sicurezza stradale della SP 84 a Futani – Innesto Sr 447/Sp 220 Eremiti – Innesto Sp 84/Sp 267 San Mauro – San Nazario, e, infine, i lavori di messa in sicurezza sulla S.P. 204: Inn. SS 18 Inn. S.P. 308 – Inn. S.P. 195, nel Comune di Eboli.

“Sulla SP 84 Futani – Innesto Sr 447/Sp 220 Eremiti – Innesto Sp 84/Sp 267 San Mauro – San Nazario sono previsti i lavori anche in questo caso per fine mese, intorno al 29 aprile, e sono interventi straordinari di miglioramento della sicurezza stradale. Si tratta di consegna lavori in via d’urgenza e l’importo netto è di € 66,522,72″, ha detto il presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese.

“Procediamo senza sosta – conclude – con gli interventi manutentivi sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità.”

Condividi questo articolo
Exit mobile version