Castelnuovo Cilento: la sala polifunzionale di Velina sarà adibita a nido/micronido

Angela Bonora

Il Comune di Castelnuovo Cilento approva il progetto “Ristrutturazione, adeguamento e ammodernamento della struttura polifunzionale di Velina per la realizzazione di spazi e ambienti da adibire a servizi socio educativi”. Nello specifico sarà realizzato un nido/micronido.

Il costo del progetto è di 297 mila euro di cui circa 150 mila euro per lavori e circa 54 mila euro per somme a disposizione dell’amministrazione. Il progetto è stato redatto dall’architetto Giovanni Feniello.

L’intervento sarà finanziato attraverso i fondi della Regione Campania, POR CAMPANIA FERS 2014/2020, con l’obiettivo specifico di realizzare interventi di attuazione, ristrutturazione, adeguamento, ammodernamento e qualificazione di strutture/servizi educativi nell’ambito del sistema integrato regionale di educazione e di istruzione.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Eros Lamaida, si assume l’impegno di sostenere l’onere derivante dalla manutenzione e la gestione dell’impianto per almeno i 5 anni successivi alla conclusione del progetto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version