Calcio a cinque femminile: la Salernitana punta al sesto posto

Christian Vitale
calcio a cinque femminile salernitana 1970

Ultima uscita ufficiale per la Salernitana femminile, società iscritta nel girone D di Serie A-2 di calcio a cinque femminile. Domenica alle ore 16.00, al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano, le granata cbiuderanno, tra le mura amiche, il proprio campionato, nel match valevole per il turno numero ventidue della regular season.

Le campane, settime alla pari del Rionero in Vulture con ventotto punti, riceveranno le, temibili, baresi del Conversano, seste con due lunghezze di vantaggio proprio sulle avversarie di giornata. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria ottenuta con Grottaglie, quattro a zero per la Salernitana, e Taranto, quattro a due del Conversano, ovvero i due team che chiudono la graduatoria del raggruppamento.

Le granata, allenate dal tecnico Mainenti, salutano la stagione con l’ultima sfida casalinga:  in precedenza erano arrivati, negli scontri interni, cinque successi ed altrettante sconfitte. Parziale in equilibrio anche per le pugliesi in trasferta: le baresi hanno vinto  in quattro circostanze e perso in altrettante occasioni, mentre sono stati due i pareggi esterni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version