Capaccio, Italo Voza presenta la sua campagna per le amministrative 2019: “Prima, Cittadino”

Comunicato Stampa

Italo. Prima, Cittadino.

È questo il messaggio scelto da Italo Voza per accompagnare la propria candidatura a sindaco di Capaccio Paestum alle prossime amministrative del 26 maggio 2019.
Una frase che racchiude tutto il senso del suo impegno per la Città cilentana. Italo Voza è medico affermato, ha già ricoperto la carica di Sindaco e porta, in questa nuova sfida, la sua notevole esperienza amministrativa. Conosce a fondo il suo paese, le problematiche e le potenzialità, così come conosce bene la macchina amministrativa che si candida a guidare. Ma, prima di tutto, è Italo: un Cittadino tra i Cittadini.

Appartengo da sempre alla mia Comunità: questo è il maggior titolo che io possa vantare – commenta il candidato sindaco Italo Voza. “Essere cittadino di Capaccio Paestum è un privilegio ed un orgoglio che nessun curriculum può colmare. La politica, per me, è scegliere di mettersi al servizio dei propri Cittadini. Solo chi sente nelle vene scorrere il senso di appartenenza, può mettere al centro il destino comune. Voglio essere, semplicemente, Italo: il punto di riferimento per ogni Cittadino. Prima di tutto, avanti ad ogni cosa e ad ogni ambizione personale, metto le esigenze dei miei Concittadini. Non ho bisogno di titoli per essere capaccese, non è l’elezione che me lo farà diventare, semplicemente, lo sono da sempreE se lo vorrà la mia gente, non farò, ma sarò il loro Primo Cittadino”.

Parte, così, la sfida per la fascia tricolore del medico capaccese, deciso a rinnovare, anche, approccio e metodo di lavoro.

Per il futuro della nostra Città avremo tanto da lavorare – prosegue Italo Voza – molte idee da realizzare, altrettante cose da migliorare, anche qualche errore da evitare. Ne sono consapevole: solo chi non fa non sbaglia; basta metterci sempre il massimo della passione e della dedizione e avere l’umiltà per migliorarsi. Viviamo in un territorio straordinario ricco di risorse, con mille peculiarità e altrettante potenzialità da valorizzare. Il nostro Capoluogo, le nostre Frazioni, le nostre Contrade, i luoghi che amiamo, tutti meravigliosamente unici, hanno bisogno, ciascuno, di attenzione quotidiana, di risposte concrete alle loro specifiche esigenze, grandi e piccole. Me ne prenderò cura, ogni giorno, con orgoglio, dedizione, umiltà”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version