Promozione: Buccino e Sanmaurese ai play-off, retrocede la Poseidon

Christian Vitale
Stadio Mario Vecchio
Mario Vecchio

Ultimo turno archiviato nella regular season del girone D di Promozione campana che ha emanato tutte le sue sentenze: Angri in Eccellenza, Campagna, Acquavella e Poseidon direttamente retrocesse, Sanmaurese, Giffoni Sei Casali e Buccino Volcei ai play-off.

I rossoneri tengono il secondo posto superando in trasferta l’Alfaterna: Rago, al quinto, Cascone, al cinquantasettesimo, e Volpe al settantasettesimo, consegnano l’intera posta in palio alla formazione di Costantino. Importante successo, nelle zone alte, anche per la Sanmaurese, che regola, per tre a due, fuori casa il Giffoni Sei Casali, in un match che si ripeterà con il copia e incolla anche nel primo turno dei play-off. I cilentani passano al settimo con Di Gregorio, prima di essere raggiunti da D’Acunto al ventesimo. Picariello al cinquantesimo firma il sorpasso del Giffoni, mentre Pecora e Senese, negli ultimi minuti, consegnano i tre punti in mano ai rossoblù.

Sconfitta per la Calpazio, al “Mario Vecchio” di Capaccio, per uno a zero contro lo Sporting Pontecagnano, dedice D’Amato al quarto d’ora della ripresa. Male anche l’Acquavella che cede due a sette, al “S.Nicola” di Stella CIlento, contro l’Angri, per i padroni di casa inutili le reti di Scarpa ed Esposito. Debacle anche per la Poseidon, contro il Picciola, i pestani escono cosi a mani vuote, in trasferta,  dopo il quattro a due odierno. Non bastano le reti di Forino e Merola, arrivate entrambe nella ripresa, per regalare almeno i play-out alla squadra di mr. Di Lascio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version