Serie D: un calciatore della Gelbison in lizza per il “Pallone d’Oro” di categoria

Christian Vitale
gelbison
gelbison maglia

In un momento difficile della propria stagione, coinciso con le tre sconfitte consecutive arrivate, in casa Gelbison si intravede un piccolo raggio di sole, almeno per uno dei suoi calciatori:  si tratta di Salvatore Esposito, centrocampista di belle speranze classe 2000, che sta disputando un’ottima stagione. con la maglia rossoblù.

Il fantasioso calciatore era reduce dall’esperienza nel torneo di Viareggio, disputata a marzo con la selezione giovanile di Serie D, guidata da Tiziano De Patre. Esposito è stato inserito da Tuttocampo, una nota testata on-line, aggiornata sul calcio professionistico e dilettantistico e perciò frequentatissima dagli appassionati per conoscere i risultati del week-end, nei cento candidati per il Pallone d’Oro riservato ai giocatori della quarta serie italiana.

E’ possibile dare la propria adesione ad Esposito, o ad altri novantanove calciatori, registrandosi o loggandosi  nel famoso sito, cliccando sul pulsante VOTA al massimo una volta  all’ora. 
Il termine di questa fase è previsto per il giorno 10 Aprile 2019, dopo il quale verrà stilata la lista dei 20 finalisti. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version