Agropoli: fallisce il progetto della Lista Coppola

Redazione Infocilento

AGROPOLI. “Stamattina ho comunicato al Sindaco le mie dimissioni da coordinatore cittadino della Lista Coppola”. Lo ha annunciato Carmine Nastro. Con il suo addio di fatto il progetto della Lista Coppola, iniziato durante la campagna elettorale 2017, svanisce.

Da allora ad oggi due consiglieri eletti nella lista hanno presentato le dimissioni, prima Monica Pizza e poi Emidio Cianciola. Uno dei subentrati, Gisella Botticchio, è passato all’opposizione.

” i sono sempre impegnato per sostenere al massimo gli obiettivi programmatici per il bene e la crescita della nostra Agropoli, città che io amo e che da tante generazioni ospita la mia famiglia,ho messo a disposizione la mia caparbietà, la mia ostinazione nel raggiungere gli obiettivi condivisi, il mio tempo e la voglia di fare squadra – ha detto Carmine Nastro – Purtroppo le vicende degli ultimi tempi hanno fatto venir meno quei presupposti aggregativi che sono alla base di qualsiasi attività , culminati con le dimissioni dei consiglieri Cianciola e Pizza, ed è venuto meno anche quell’entusiasmo che ha fatto di qualsiasi mia iniziativa un valore imprescindibile”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version