Gelbison, due ragazzi del Settore Giovanile convocati nelle rappresentative Under 15 e 17

Antonio Pagano

Angelo Veltri e Giacomo Carrato, classe 2004 e 2002 del Settore Giovanile della Gelbison, sono stati convocati rispettivamente nella Rappresentativa Under 15 e Under 17; i due ragazzi, nella giornata di ieri, hanno preso parte a Scalea ai Test Matches della Rappresentativa Regionale Campania contro i pari età del Comitato Regionale della Calabria, in vista del Torneo delle Regioni 2019 che si disputerà nel Lazio dal 12 al 19 aprile.

Scelte ben precise e mirate da parte del Settore Giovanile rossoblù, con a capo il Responsabile Saverio Di Sevo, hanno permesso di centrare importanti traguardi. Entrambi i ragazzi, infatti, giocano in campionati più alti per la loro età.

Questo risultato del vivaio della Gelbison si va ad aggiungere a quello di aver avuto Salvatore Esposito nella rappresentativa nazionale della Serie D, centrocampista classe 2000, che ha partecipato nei giorni scorsi, all’edizione numero 71 del prestigioso torneo di Viareggio. Da sottolineare, infine, un altro successo della cantera vallese, l’anticipata vittoria del campionato dei ragazzi della categoria giovanissimi provinciali Under 15.

Condividi questo articolo
Exit mobile version