Capaccio Paestum: al via la campagna elettorale di Franco Alfieri

Emilio Malandrino

Inizia ufficialmente la campagna elettorale di Franco Alfieri, candidato sindaco di Capaccio Paestum. Il prossimo sabato 30 marzo l’ex primo cittadino di Torchiara ed Agropoli aprirà il comitato elettorale di via Magna Graecia. L’appuntamento è alle ore 18.30.

Alfieri è pronto a tuffarsi nella campagna elettorale che di fatto ha già avviato da diverse settimane seppur sotto traccia. Intanto ha lasciato il ruolo di capo staff della segreteria del Governatore Vincenzo De Luca. Una scelta già presa lo scorso anno quando per candidarsi alle elezioni politiche decise di fare un passo indietro nel suo ruolo al fianco del presidente della giunta regionale. Dopo la sconfitta, però, fu richiamato a Palazzo Santa Lucia.

Franco Alfieri è alla sua terza esperienza da candidato sindaco in un Comune diverso. Per diversi anni è stato primo cittadino di Torchiara; ha rivestito lo stesso ruolo per due mandati ad Agropoli. Ora tenta la stessa sorte a Capaccio Paestum. Un ambiente diverso e una campagna elettorale che sarà sicuramente la più difficile tra quelle fin ora affrontate.

Condividi questo articolo
Exit mobile version