Il Cilento alla BMT di Napoli con la mostra di quadri “Omaggio a Totò”

Comunicato Stampa

Dopo Bit Milano,le bellezze e l’offerta turistica del Cilento arrivano a Napoli,alla Borsa Mediterranea del Turismo ,con 30 opere pittoriche di 30 pittori facenti parte dell’Associazione Arteuropa,in collaborazione con Cilento Cultura in Movimento, ed il patrocinio dell’Assessorato regionale allo Sviluppo e promozione del Turismo ed il Parco Nazionale del Cilento,Vallo di Diano e Alburni,ed il Comune di Roccagloriosa.

Grazie alla disponibilità ed all’attenzione per il territorio dell’Assessore Corrado Matera anche in questa occasione è stato possibile esporre nello stand della Regione Campania opere di artisti provenienti da diverse parti d’Italia e ,nel contempo,presentare il Parco Nazionale del Cilento,Vallo di Diano e Alburni,Patrimonio Unesco dell’umanità,accompagnando la presentazione con le relative offerte turistiche.

L’Associazione Arteuropa ha anche ufficializzato con lettera consegnata all’assessore Matera la disponibilità a donare le trenta opere pittoriche ,per la costituzione di un museo dedicato al Principe napoletano della risata,Totò. Dopo Napoli ‘Omaggio a Totò’ tocchera’ Sapri/Massicelle-Museo del giocattolo/Torre Orsaia/Marina di Ascea e Palinuro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version