Agropoli: Comitato Moio premiato in Provincia

Riccardo Feo

Importante riconoscimento per il Comitato Moio di Agropoli. Questa mattina nella Sala Torre della Provincia di Salerno, i suoi componenti hanno ottenuto un riconoscimento come Ambasciatori del Territorio per l’operato svolto. A consegnarlo il consigliere provinciale Dante Santoro.

Quest’ultimo ha sottolineato l’importanza del Comitato che “da tre anni risolve tanti problemi sul territorio, superando talvolta le dimenticanze di chi governa”. A ritirare il riconoscimento Annarita Spira, presidente del comitato e la tesoriera Nunzia Canonico.

Spira nel suo intervento ha ricordato le attività svolte dal Comitato, non soltanto per garantire la manutenzione e la pulizia della frazione Moio ma anche per la sicurezza. Sottolineato il ruolo importante svolto dai cittadini e dalla Parrocchia che, tramite il parroco don Carlo Pisani, da sempre affianca l’attività del Comitato Moio.

Proprio quest’ultimo commenta il riconoscimento esaltando il ruolo del Comitato: “E’ il riconoscimento di un’azione capillare a beneficio di tutta la contrada Moio e delle località limitrofe – dice – Si tratta di un territorio vasto con diverse problematiche ed esigenze diverse dal resto dalla cittadina. Il Comitato è importante perché riesce a dare risposte alle esigenze della comunità”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version