Promozione: turno agevole per il Buccino, scontro tra Calpazio e Sanmaurese

Christian Vitale

Mancano tre giornate alla conclusione del torneo di Promozione campana, che nel girone D scenderà in campo sabato alle 15.00. Il Buccino Volcei,  secondo a meno sei dal primo posto, nel ventottesimo turno dovrebbe avere vita facile contro il Campagna, ultimo e autore di un campionato disastroso. I rossoneri cercheranno cosi di allungare sulle rivali, visto gli intrecci complicati delle squadre alle spalle.

La Sanmaurese, ad esempio, sarà di scena al “M.Vecchio” contro la Calpazio. Il  match vede opposti i rossoblù di Angelo Nicoletti, quarta forza del raggruppamento con la miglior difesa esterna alla pari del Buccino, ai capaccesi di Gaetano Voza,  che restano a tre lunghezze dal quinto posto  e che hanno faticato e non poco tra le mura amiche.

Gara complicata per l’Acquavella, che ospiterà il Salernum Baronissi, settimo, che ha stentato in trasferta,  ma capace di vincere due delle ultime tre sfide, giocate con le formazioni che occupano le primissime posizioni del girone. La Poseidon, invece, sarà di scena sul campo del Centro Storico Salerno, team che non dovrebbe avere grosse ambizioni nello scorcio finale di stagione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version