Guasto alla condotta del Faraone: disagi in 10 comuni del Cilento

Costabile Pio Russomando

Disagi per i cittadini di dieci comuni cilentani. La Consac, la società che gestisce il servizio idrico in gran parte del comprensorio del Cilento e Vallo di Diano, ha preannunciato possibili problemi per le utenze nella giornata di oggi. Ciò a causa di un guasto agli impianti della condotta del Faraone.

Interessati i cittadini di Ascea, Casal Velino, Castelnuovo Cilento, Centola, Omignano, Orria, Pisciotta, Pollica, Salento e San Mauro Cilento. La riattivazione del servizio è prevista entro le 23 di oggi.

Guasto alla condotta del Faraone: la mappa dei disagi

Queste le località interessate dalla sospensione idrica in seguito al guasto segnalato alla condotta del Faraone: Velia e Stampella di Ascea; Bivio di Acquavella, Verduzio, Pedemontana, San Giorgio, Ardisani, Dominella e Marina di Casal Velino; Velina, Salicuneta di Castelnuovo Cilento; Centola Capolugo, San Severino e San Nicola di Centola; Casino Lebano di Orria, Omignano Scalo e Cerreta di Omignano; Caprioli di Pisciotta, Pioppi, Minnelea, Caleo e Acciaroli di Pollica; Mezzatorre di San Mauro Cilento.

Guasto alla condotta del Faraone: numeri utili

La Consac fa sapere che la riattivazione è prevista entro le ore 23 di questa sera (6 marzo). Per maggiori informazioni 800 830 500 (Numero verde gratuito da rete fissa) o 0974 62099 (Mobile e rete fissa).

Condividi questo articolo
Exit mobile version