Promozione: colpaccio Poseidon, successo Sanmaurese, pari per il Buccino

Christian Vitale

Si è tornati in campo nel campionato di Promozione campana,  arrivato nel gruppo D al turno numero ventisette, disputato tutto in contemporanea di sabato. Blitz della Poseidon che supera quattro a due, tra le mura amiche, il Giffoni Sei Casali, seconda forza del torneo. Sono gli ospiti a passare avanti, due volte, nel primo tempo con Di Martino e Irpini, mentre Serrone, per i pestani, accorcia le distanze prima di rientrare negli spogliatoi. Nella ripresa Capo, al tredicesimo e al ventesimo, e ancora Serrone chiudono i giochi in favore della squadra di mr. Di Lascio.

Non approfitta del passo falso giffonese il Buccino Volcei, che impatta, in casa, due a due contro il Centro Storico Salerno. Santese apre le danze per i rossoneri, al quarantesimo, Ragone pareggia al primo giro di lancette del secondo tempo. Barra riporta avanti i volceiani, al sedicesimo, ma Esposito firma il due a due definitivo a metà tempo.

Successo della  Sanmaurese che supera tre ad uno l’Acquavella, formazione che dodici mesi fa contese la vittoria del campionato di Prima Categoria ai rossoblù. I ragazzi di mr. Nicoletti passano, complice una sfortunata autorete, prima di raddoppiare con Marrocco. L’Acquavella dimezza lo svantaggio con Retta, ma  Senese timbra la marcatura del tre ad uno che chiude i giochi.

Sconfitta della Calpazio che cade, per due ad uno, sul terreno di gioco della Temeraria S.Mango: Scarpinati e Mele, con una rete per tempo condannano la formazione del tecnico Voza, che ormai difficilmente potrà centrare i play-off.

Condividi questo articolo
Exit mobile version