Capaccio Paestum, Pasquale Marino: nessuna preclusione verso ex amministratori

Redazione Infocilento

“Ho appreso dalle dichiarazioni rese dai Colleghi Candidati Sindaci, Voza e Sica, la loro preclusione, per eventuali candidature, nei confronti di cittadini che negli ultimi decenni hanno svolto il ruolo di amministratori comunali. Personalmente, in merito ad eventuali preclusioni riconfermo la mia determinazione di massima apertura e collaborazione, con tutti gli ex amministratori per la stima che meritano, l’impegno, la professionalità e la loro esperienza”.

A dirlo il candidato sindaco Pierpaolo Marino. “La crisi economica ed occupazionale, e il profondo malessere sociale che ne è derivato, richiedono l’ausilio e il ricorso al patrimonio politico e all’esperienza amministrativa maturata negli anni. Per affrontare e fronteggiare tale situazione, non è sufficiente una sola persona al comando, seppure esperta, oggi si tratta di affrontare problemi complessi, di non facile soluzione”, precisa.

“Un punto di partenza che richiede, sia nella sua iniziale fase programmatica che in quella gestionale, anche il coinvolgimento di ex sindaci e amministratori dei vari gruppi o liste che intendano partecipare alle prossime elezioni”, conclude Pasquale Marino.

Condividi questo articolo
Exit mobile version