Agropoli: Salvatore Coppola entrerà in consiglio comunale nei banchi della maggioranza

Carmela Di Marco

AGROPOLI. Il prossimo consiglio comunale sarà anche quello della surroga tra il consigliere comunale Emidio Cianciola, dimissionario, e Salvatore Coppola. E’ il secondo cambio nell’assise; nei mesi scorsi aveva lasciato la sua poltrona anche Monica Pizza, sempre della Lista Coppola. Al posto di quest’ultima era entrare in consiglio comunale Gisella Botticchio che, proclamatasi indipendente, ha da subito mostrato una certa contrarietà all’azione amministrativa della giunta Coppola.

Salvatore Coppola, invece, non dovrebbe creare problemi di stabilità alla maggioranza (che comunque resterebbe numericamente ben soldi). Una volta in consiglio comunale, infatti, è pronto a sedersi tra i banchi della maggioranza nonostante in più occasioni si sia mostrato critico. “Ci sono delle cose che non vanno – ha detto Coppola – quando verrò chiamato ne parleremo. Ho già alcune idee in mente che mi piacerebbe proporre”. In particolare il futuro consigliere punta il dito su alcuni settori che andrebbero curati maggiormente come manutenzione, decoro e sicurezza.

Salvatore Coppola è stato già membro dell’assise per più mandati, l’ultima volta durante la prima amministrazione Alfieri. In quell’occasione fu eletto tra le fila della maggioranza ma nell’ultimo periodo di consiliatura si mostrò critico con l’attività dell’esecutivo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version