Promozione: turno infelice per Buccino, Sanmaurese ed Acquavella

Christian Vitale
stadio ardisani

Turno amaro, quello numero ventisei, per le formazioni del nostro comprensorio, inserite nel girone D di Promozione campana, uscite sconfitte dai propri match. Il Giffoni Sei Casali, seconda forza del raggruppamento, raggiunge in classifica, grazie alla vittoria odierna, il Buccino Volcei, superato per tre ad uno. I padroni di casa passano con D’Acunto, al dodicesimo, prima del pari rossonero firmato dal solito Santese. Picariello, numero nove del Giffoni, timbra due volte il cartellino, al ventottesimo e all’ottantesimo, facendo cosi pendere l’ago della bilancia.

Sconfitta anche per la Sanmaurese, che cede due ad uno allo Sporting Pontecagnano. Quest’ultimi, tra le mura amiche, sorpassano in graduatoria i rossoblu, grazie alla doppietta di Genovese, a segno al diciannovesimo e al settantottesimo, inutile la marcatura di Senese, arrivato a dieci minuti dal termine.

Debacle anche per l’Acquavella, piegata due a zero in casa dalla Temeraria S.Mango. Gli ospiti passano con Vergadoro, al quarantesimo, e Carmando, al sessantaquattresimo. Domani, invece, in campo la Calpazio e la Poseidon: i capaccesi ospiteranno la Giffonese, mentre i pestani faranno visita alla Rocchese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version